VIENI A VISITARE LA NOSTRA AZIENDA?

Tosi F.lli parteciperà alla quarta edizione di “Fabbriche Aperte Piemonte – Dentro il cuore del Piemonte industriale, l’iniziativa organizzata dalla Regione Piemonte per scoprire il valore di chi crea valore”, che permette al grande pubblico di visitare i luoghi della produzione industriale del territorio, aperti straordinariamente per l’occasione.

Un importante momento per apprezzare le eccellenze economiche e tecnologiche, la cultura d’impresa e il valore della “fabbrica” come elemento imprescindibile della ricchezza sociale, imprenditoriale e professionale della regione.

La giornata di VENERDI’ 27 OTTOBRE sarà riservata alle scuole borgosesiane ITT Salvatore Lirelli  e IPIA G. MAGNI che si sono rese partecipi con gli alunni delle classi terze, quarte e quinte.

SABATO 28 OTTOBRE sarà una giornata durante la quale l’azienda sarà aperta al pubblico, che avrà così l’opportunità di essere accompagnato nei reparti produttivi dei nostri 2 stabilimenti (Tosi 1 e Tosi 2). L’invito è esteso a tutto il personale delle aziende del Gruppo e alle loro famiglie, per un momento piacevole e informale.

La visita è gratuita, il programma durerà circa h 2.00 al termine del quale sarà offerto un rinfresco.

L’esperienza inizierà con il ritrovo presso Tosi 1 sito in via Monte Rosa 1, Zona Industriale Roccapietra (parcheggio interno ed esterno disponibile) dove, dopo la registrazione dei partecipanti, proseguirà con una breve presentazione aziendale seguita da un giro nel reparto produttivo dedicato alla torneria di minuteria in ottone.

Al termine penseremo noi a trasferire a mezzo bus i partecipanti presso Tosi 2, ricco di sofisticate macchine di assemblaggio dei prodotti a marchio SIRIT. Seguirà un rinfresco durante il quale gli ospiti avranno l’occasione di interagire e conoscere lo staff TOSI per una mezzoretta. Ritorno presso Tosi 1 e fine visita.