produzione

STUDIO E PROGETTAZIONE DI RACCORDERIA PER IL SETTORE FERROVIARIO

Questa nuova tipologia di produzione trova impiego nei seguenti settori:

- Ferroviario
- Industriale
- Navale
- Civile
- Agricoltura
- Impianti Oleodinamici

Il principio di tenuta o-ring con anello conico tagliato, utilizzato dalla nuova gamma di prodotto, è stato progettato, prototipato, monitorato in fase di produzione e successivamente testato da AQM e TUV.

PRODUZIONE E CONTROLLO

I particolari prodotti sono realizzati da barra e da stampato con macchinari ad alta tecnologia, condotti da tecnici specializzati, che permettono un’elevata capacità produttiva supportata da un efficiente e sistematico controllo di qualità tramite SPC e secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008.

LAVAGGIO

Alla fine del ciclo di produzione viene eseguito il lavaggio sottovuoto a solvente e ad alcol modificato con zero emissioni in atmosfera.

TRATTAMENTI TERMICI E SUPERFICIALI

Trattamento di passivazione bianca Fe/Zn 8-UNI ISO 2081 con cromo trivalente (esente da cromo esavalente) con sigillante (in ottemperanza alla Direttiva Europea 2000/53/Ce). Tutti i pezzi vengono normalizzati internamente per eliminare le sollecitazioni di lavorazione sul materiale. A richiesta del Cliente possono essere eseguiti esternamente differenti trattamenti galvanici.